skin

Di Tota: 'Un anno da ricordare per DT9 Affiliations e i suoi partner'

23 dicembre 2020 - 12:19

Nonostante la pandemia, il 2020 è stato da record per DT9 e i suoi partner: raggiunti i 44mila Ftd e 2,1 milioni di end-user. Il commento del Ceo Di Tota.

Scritto da Redazione
Di Tota: 'Un anno da ricordare per DT9 Affiliations e i suoi partner'


Nonostante la voglia di voltare pagina al più presto possibile condivisa a livello generale dopo un anno caratterizzato dalla pandemia e dalle varie difficoltà da essa scaturite, il 2020 è riuscito comunque a regalare notevoli soddisfazioni a DT9 Affiliations, che ha segnato una serie di record e tagliato importanti traguardi, insieme ai suoi partner.
In un percorso ricco di successi e ottimi risultati.

Come confermano i numeri: a partire da quello degli utenti traghettati verso i siti di gioco dei propri clienti, che ha superato la quota dei 44mila Ftd (First time deposit). Con una rete di oltre 2,1 milioni di utenti finali (end user) raggiunti dal network di Dt9.

Ad oggi DT9 Affiliations può contare ben 19 brand di gaming serviti, tra casinò games e betting a cui si aggiungono i 5 brand attivi nel segmento del Forex, per una rete che continua a espandersi, mantenendo elevati livelli di qualità del traffico, insieme a elevati standard di efficienza e trasparenza.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo nel settore del gaming e non solo – spiega Danilo Di Tota, Ceo di DT9 Media, la società titolare del brand di affiliazioni. “I risultati che abbiamo raggiunto nel 2020 ci ripagano degli sforzi fatti negli ultimi mesi dimostrando che abbiamo investito correttamente le nostre risorse e puntato nella giusta direzione”.
 
Ad arricchire ulteriormente la stagione di successo di DT9 Affiliations è stata la nomitation ottenuta a fine 2020 gli Sbc Awards: i prestigiosi premi rivolti alle società di spicco nell'industria del gaming a livello mondiale dove DT9 è riuscita a entrare nella shortlist della categoria “Migliore innovazione di prodotto” nel settore Affiliazioni, oltre ad essere l'unica azienda italiana tra i finalisti del premio internazionale.
 
“Anche questo risultato ci ha riempiti di orgoglio e il merito è dei nostri partner, che hanno creduto in noi e che hanno percorso insieme al nostro tema questo straordinario percorso in un anno così duro, ma intenso”, conclude Di Tota.
 

Articoli correlati