skin

Il ‘valore’ del social per gli operatori del betting al Mobile e Tablet Gambling Summit

11 ottobre 2014 - 09:49

I massicci eventi sportivi globali di quest'anno hanno visto che il traffico attraverso i social media ha raggiunto nuove vette, e quest'anno ha avuto luogo un boom di scommesse su telefonino.

Scritto da Redazione
Il ‘valore’ del social per gli operatori del betting al Mobile e Tablet Gambling Summit

Twitter ha visto 672 milioni di tweet durante la Coppa del Mondo, mentre Facebook ha annunciato che 88 milioni di persone hanno generato più di 280 milioni di post, commenti e mi piace.

Ma la presenza social degli operatori di scommesse su telefonino e i fan che accumulano hanno un valore tangibile? Per riflettere sul miglior impegno alla pratica sulle piattaforme si uniscono Max McQuillan, Media & Entertainment, Twitter e Aidan O'Connell, Gaming, Facebook, in quanto consegnano rappresentanti importanti al Mobile e Tablet Gambling Summit di Londra (10-11 novembre, evento di cui Gioco News è media partner).

L’evento londinese si focalizzerà sull’acquisizione e lealtà del giocatore, con la presentazione di studi di casi imbattibili da Sky Bet, Sun Bingo e Betfair.

Articoli correlati