skin

Macrillò (Snai): "Strategia multipiattaforma e multicanale"

11 aprile 2013 - 10:20

Milano - Antonio Macrillò, digital and betting division General Manager di Snai, alla presentazione della Ricerca 2012-2013 del Politecnico di Milano, sottolinea: “Le nostre ricerche di mercato dicono che in questo momento non siamo in uno scenario di migrazione. I profili dei giocatori sono molto diversi, probabilmente l'esperienza di gioco è ancora diversa, c'è ancora richiesta di assistenza e consulenza.

Scritto da nostro inviato Daniele Duso

Lo vediamo all'interno dei punti vendita di tutti gli strumenti di digitalizzazione del ticketing. La nostra strategia sarà multipiattaforma e multicanale. Abbiamo una reputazione consolidata negli anni, questi valori saranno trasferiti nell'online, con una strategia che ci caratterizzerà su tutte le piattaforme. Abbiamo un mercato stabile, mentre ci sono mercati, dai media alla pubblicità, che viaggia a -25%. La nuova app ci conferma che dobbiamo proseguire sugli investimenti sul tablet e mobile".

 

Articoli correlati