skin

European gaming congress virtual: 'Confronto fra relatori e pubblico'

01 ottobre 2020 - 09:35

European gaming congress, la più grande riunione dell'anno sulla conformità dei giochi in Europa, riunisce i pesi massimi del settore il 6 e 7 ottobre.

Scritto da Redazione
European gaming congress virtual: 'Confronto fra relatori e pubblico'

European gaming, la principale piattaforma multimediale di scommesse e giochi dell'Europa centrale e orientale, ha annunciato il suo elenco definitivo di relatori e sponsor per l'European gaming congress di quest'anno.

Con l'edizione virtuale dell'European gaming congress 2020 che si terrà tra martedì 6 e mercoledì 7 ottobre, sono stati riuniti un totale di 75 relatori per il più grande meeting europeo sulla conformità dei giochi dell'anno.

La traccia di due giorni - che vede anche GiocoNews fra i suoi media partner - sarà affiancata da rappresentanti delle autorità di regolamentazione maltesi, francesi e austriache, tra cui Yanica Sant (capo degli affari internazionali e della politica presso la Malta gaming authority), nonché Martin Lycka (direttore degli affari regolatori presso Gvc Holdings), Malcom Bruce (fondatore e Senior partner di Gambling integrity) e Maris Catania (responsabile del gioco responsabile e della ricerca presso Kindred group).

Questo sarà il primo evento di gioco virtuale a offrire al pubblico la possibilità di interagire con le discussioni. Il pubblico potrà aggiungere temi all'ordine del giorno e partecipare alla conversazione, rendendolo un formato di tavola rotonda moderato.
 
Offrendo 30 panel chiave che coprono le più recenti normative e conformità in tutta l'Ue e il See, nonché l'innovazione del settore e le prospettive per il 2021, European gaming ha anche integrato la piattaforma di rete WireUp appena lanciata per fornire un toolkit di rete aggiornato per i partecipanti.
 
Zoltan Tuendik, Head of business di European gaming media and events, aggiunge: "Gli eventi digitali sono stati fondamentali per il settore quest'anno e abbiamo dato la priorità non solo a far andare avanti le cose con le nostre conferenze ibride, ma anche assicurarci di essere in grado di adattarci e offrire le ultime novità tecnologiche per sicuro che il formato non invecchi mai. L'European Gaming Congress offrirà molte novità per gli eventi del settore virtuale, tra cui tavole rotonde interattive e un'esclusiva piattaforma di networking appena lanciata che offre una user experience molto più semplice e più longeva di qualsiasi altra abbiamo visto prima".
 
Fra i relatori del settore ci saranno anche i rappresentanti di: Altenar, Betano Stoiximan, Fantasy Sports Interactive, Nsoft, Focus Gaming News, Vixio, Egt interactive, Rombet e Habanero, con il contingente non europeo dell'evento rappresentato da Evan Davis (SeventySix Capital Sports Advisory) e Ron Segev (Segev Llp).
 
Oltre alla sponsorizzazione principale di Altenar, Golden Race, BtoBet, Trustly, Nordic Gambling, SoftSwiss, European Gaming ha anche nominato Square in the Air come partner strategico dell'evento.
La piattaforma di networking WireUp è stata lanciata come strumento su misura per l'evento, con i partecipanti in grado di collegarsi in rete in anticipo, oltre che di poter utilizzare la piattaforma di networking dopo l'evento per rivisitare nuovi contatti.
 
 

Articoli correlati