skin
Menu

Certificazione giochi online, iTech Labs continua a crescere: +33%

08 settembre 2020 - 09:18

Leader globale nella certificazione dei giochi online, iTech Labs registra un aumento di fatturato nell'ultimo anno finanziario pari al 33 percento.

Scritto da Redazione

Suite completa di servizi di test, certificazione e audit nel mercato dei giochi online. Così iTech Labs si conferma leader globale del settore e vede crescere il suo fatturato del 33 percento.

Operando nella propria nicchia di mercato da oltre 15 anni, iTech Labs comprende ciò di cui i clienti hanno più bisogno, ovvero: consegna puntuale secondo le scadenze concordate, personale cordiale e preparato e tariffe competitive. Un altro dei tanti modi in cui iTech Labs si distingue dalla concorrenza è attraverso l’offerta di test multi-giurisdizionali. Molti operatori e fornitori di software richiedono che i prodotti siano certificati per diverse giurisdizioni prima di essere rilasciati. iTech Labs semplifica questo processo testando più giurisdizioni contemporaneamente, al fine di garantire ai clienti un notevole risparmio di tempo e denaro.

ITALIA - Alcuni dei servizi di testing più diffusi in Italia sono:
- Certificazione di giochi e Rng
- Certificazione di piattaforme dei conti di gioco
- Integrazione di giochi e piattaforme
- Audit annuali
- Gestione dei giochi Adm in area riservata.

Il laboratorio iTech Labs inoltre monitora costantemente i Paesi in procinto di regolamentare il gioco online, per garantire il proprio tempestivo accreditamento e fornire servizi di conformità appena le nuove giurisdizioni diventano operative. Al momento, sta monitorando Paesi Bassi, Grecia, Argentina e Panama. Vanta tra i propri clienti molte delle più grandi società di gioco online del mondo e registra un aumento del fatturato di oltre il 30 percento anno su anno. 

Articoli correlati