skin
Menu

Egt Interactive, espansione in Italia con Goldbet

19 ottobre 2021 - 08:25

Egt Interactive annuncia l'espansione nel Belpaese tramite la partnership Goldbet, azienda del Gruppo Lottomatica, tra i principali concessionari in Italia.

Scritto da Redazione GiocoNews

Egt Interactive estende la sua presenza sul mercato iGaming italiano attraverso una nuova partnership con Goldbet. L'accordo strategico consente a Egt Interactive di ampliare la portata dei suoi prodotti su questo mercato e rafforzare la sua presenza.

Goldbet fa parte del Gruppo Lottomatica ed è tra i principali concessionari in Italia, con una significativa presenza online e una rete fisica di 990 ricevitorie. L'offerta online di Goldbet include scommesse, casinò, casinò dal vivo, poker, giochi virtuali e bingo.

Egt Interactive si adatta perfettamente ai contenuti di gioco dell'operatore italiano, offrendo giochi da casinò classici su vari temi. Questa partnership è vantaggiosa per entrambe le parti con incredibili opportunità e aspettative per raggiungere e più giocatori. Il contenuto di prim'ordine del provider diversificherà sicuramente il contenuto dello slot disponibile per i giocatori di Goldbet. Alcuni dei titoli già disponibili sono Shining Crown, Royal Secrets, Rise of Ra, Egypt Sky, Dice & Roll, 20 Super Hot e molti altri.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di dare il via a questa nuova partnership. Goldbet ha un'ottima reputazione ed è un piacere collaborare con loro. Attraverso questo accordo continueremo a fornire e fornire slot di qualità ai nostri fedeli giocatori".

Alessandro Allara, amministratore delegato digital di Lottomatica, sottolinea che "il gruppo guarda a una continua espansione della nostra offerta di intrattenimento ed Egt Interactive si adatta perfettamente alla nostra strategia".

Articoli correlati