skin
Menu

Mobile Gaming Forum 2014 Londra: ecco un antipasto delle novità

16 novembre 2013 - 12:07

 Un'edizione che si prevede ricca e interessante quella del Mobile Gaming Forum 2014 di Londra (#MGF2014) che si terrà dal 22 al 24 gennaio con la mediapartnership di Gioconews.it. 

Scritto da Ca

Un'occasione per fare business e networking con una serie di aziende e dirigenti di alto livello dei settore del mobile games, social games e social gambling. Temi caldi visto che saranno questi i prodotti e i futuri business del mondo del gioco. 

Il MGF ha previsto una line up di oltre 100 relatori con tantissime aziende rappresentate come  App Annie, Rovio Entertainment Ltd., Gamevil USA Inc., King, Ilja Goossens, Chartboost, Ubisoft, Kakao, 6Waves, Crowdstar, Social Point, Halfbrick e tante altre ancora. 

Questa una lista di speakers appena annunciati dall'organizzazione. 

Tom Hess, Producer, DeNA

Tony Hughes, Chief Representative, Europe, Rekoo.com

Franco Breciano, Co-Founder & CEO, Zupcat

Andy Zhong, Founder & CEO, FunPlus Games

Elad Kushnir, VP Business Development, Playtika

Carey DiJulio, VP & GM of Casino, Big Fish Games

Robby Yung, VP, Business Development, Animoca

 

Gli argomenti principali di discussione e le sfide che il Mobile forum lancerà saranno: come ottenere successo nei grandi mercati asiatici e nei paesi latino americani, due delle economie più promettenti del momento. Pubblicità, Marketing e la promozione migliore nei canali migliori. 

Il momento di Android che sta per rovesciare la predominanza mondiale di Apple. E poi VC speed dating, demo di giochi di azione e arcade, i 50 migliori studi di settore del mondo e poi feste e intrattenimento. 

Articoli correlati