skin
Menu

Rusimova (Amusnet Interactive): 'Pronti a conquistare nuovi mercati'

08 aprile 2022 - 07:56

La nuova Cbdo, Irina Rusimova, illustra le strategie dell'evoluzione del provider di gioco online Egt interactive, che ora si chiamerà Amusnet Interactive.

Scritto da Redazione

Prosegue e si rafforza la campagna di rebranding e l'evoluzione del fornitore di gioco online Egt interactive, che, come annunciato, ora si chiamerà Amusnet Interactive.

A raccontarne gli ulteriori sviluppi è Irina Rusimova, Responsabile dello sviluppo aziendale (Chief business development officer).


Innanzitutto, congratulazioni per essere stato promossa a Chief business development officer! Nuovo ruolo, nuovo nome... Cosa possiamo aspettarci da questi cambiamenti?
“Grazie! Sia il nuovo nome che il nuovo ruolo derivano dal nostro grande successo nei mercati in cui è presente il nostro portafoglio e dal numero crescente di quelli in cui stiamo entrando. I risultati sono dovuti al team di sviluppo aziendale ampliato e alla sua dedizione. Per me, questa promozione riconosce il mio lavoro negli ultimi 5 anni e ho fissato obiettivi elevati per il futuro. La nostra strategia per quanto riguarda i nuovi mercati è quella di stabilire la nostra presenza e introdurre nuovi verticali nella nostra offerta. Nei mercati in cui operiamo già, ci concentreremo sulla promozione degli ultimi prodotti e sul rafforzamento delle nostre posizioni”.

In che modo il nuovo nome avrà un impatto sulla strategia di sviluppo del prodotto e del business in corso?
“Amusnet Interactive seguirà un approccio più centralizzato e unificato nella nostra strategia di sviluppo del business. Di conseguenza, saremo in grado di comunicare meglio la diversificazione del nostro portafoglio quando entriamo in un nuovo mercato. Il nuovo nome racchiude tutti i prodotti del portafoglio all'interno di un unico marchio. Continuiamo a fornire le emblematiche slot Egt Interactive e ci arricchiamo anche con nuovi verticali come la piattaforma Live Casino all'avanguardia, Keno e Lott®. I nostri prodotti si basano su un'architettura scalabile e protocolli Api migliorati”.
 
Come hanno risposto i vostri partner al nuovo nome?
“Nella nostra comunicazione ai partner, abbiamo voluto essere esplicitamente chiari sul fatto che il nuovo marchio non comporterà alcun cambiamento nelle nostre operazioni in corso. Al contrario, ci consentirà di sfruttare il portafoglio già esistente e di grande successo di giochi, know-how ed esperienza a lungo termine nel settore. Inoltre, alcuni dei nostri operatori conoscevano già il marchio Amusnet a causa del loro rapporto contrattuale con la nostra entità autorizzata Mga – Amusnet Gaming. Considerando che non è necessario modificare gli accordi, le licenze o le certificazioni, i nostri partner hanno espresso fiducia e sostegno. Pertanto, mi aspetto un periodo di transizione senza intoppi”.
 
Qual è l'obiettivo di Amusnet Interactive in termini di nuovi mercati?
“Amusnet Interactive segue la strategia di sviluppo stabilita da Egt Interactive e la migliorerà ulteriormente. Il nuovo marchio ci consentirà di organizzare al meglio la nostra struttura interna e di entrare più efficacemente nei nuovi mercati.
Quest'anno ci stiamo concentrando sui mercati dell'America Latina, dove vediamo un grande potenziale e interesse per il nostro portafoglio. Il team è presente a numerosi eventi nella regione per incontrare tutti di persona, conoscere le specificità del mercato e stabilire la nostra presenza. Allo stesso tempo, teniamo traccia e ci prepariamo per tutti i territori di nuova regolamentazione”.
 
Quale pensi sia il vantaggio maggiore di Amusnet Interactive?
“Ci stiamo evolvendo e, come Amusnet Interactive, attueremo strategie ambiziose per lo sviluppo in nuovi mercati. Il nuovo marchio ci consentirà di aggiornare e diversificare il nostro ben noto e collaudato portafoglio di giochi. Un grande vantaggio per i nostri partner è accedere alla nostra offerta di prodotti completa pur essendo supportati dallo stesso team di grande esperienza”.
 

Articoli correlati