skin
Menu

Blu Management, Carboni: ‘Dopo lanci e rilanci pronti per nuove sfide’

28 dicembre 2015 - 10:32

Il direttore commerciale di Blu Management, Andrea Carboni, traccia un bilancio dell’anno che si sta per chiudere e anticipa i progetti per il 2016.

Scritto da Redazione

Tempi di novità in casa Blu Management. La società romana proprietaria dei due noti marchi legati al mondo del gioco online BluBet.it e Omegabet.it pianifica un 2016 ricco di soddisfazioni e fa il punto della situazione attraverso le parole del suo direttore commerciale Andrea Carboni.

“Il 2015 è stato un anno di grandi sfide dove hanno prevalso la determinazione, la forza di volontà e l’attaccamento all’azienda di tutto lo staff” – dice Carboni. “Nel corso dell’anno ha avuto un forte sviluppo anche il nostro nuovo marchio Omegabet.it, con un offerta di gioco ricca e variegata e a luglio abbiamo assistito al rilancio del nostro marchio storico BluBet.it con una imponente azione di marketing sul mercato nazionale”.

Gli investimenti e le integrazioni di nuovi giochi e funzioni sui due siti Blu Management vanno oramai di pari passo. In questi giorni l’azienda insieme al partner tecnologico Microgame sta testando la nuova innovativa piattaforma scommesse frutto di anni di attenta attività di analisi dei siti più performanti anche a livello internazionale. Il risultato finale sarà pertanto il connubio dei punti di forza dei big di mercato in termini di grafica, intuitività e facilità nell’utilizzo, completezza dell’offerta, ecc. costituendo pertanto una delle novità più rilevanti di tutto il panorama delle scommesse a livello nazionale.

L’anno si è chiuso anche con il restyling della piattaforma Bingo rivisitata nella grafica e nelle funzioni. Le diverse sale sono ora tutte caratterizzate da un proprio colore: si va dal blu della sala Diamante fino al verde della sala Italia, passando per l’immancabile giallo della Golden o il nero elegante per la Glamour. Ma sono tutti da scoprire i nuovi colori che diventano una vera e propria bussola per muoversi nel simpatico mondo delle cinquine. Resta confermato il rosa, invece, per i tasti d’accesso immediato alle partite. Una stagione straordinaria anche quella del Casinò con l’aggiunta di decine di nuove slot in HD sia nella versione web che mobile. A dimostrazione dell’apprezzamento dell’offerta del network People’s basta dare uno sguardo attendo ai numeri: secondo posto italiano per quote di mercato, + 36% a novembre 2015 rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Altra perla da incorniciare per questo 2015 è quella conquistata lo scorso venerdì, 18 dicembre, quando il portale ha ottenuto il miglior risultato di sempre per una sola giornata di attività!
CONSOLIDAMENTO E NUOVE PRESENZE - L’azienda punta ora sul consolidamento del mercato nazionale attraverso la presenza sulle regioni italiane dove i propri marchi sono poco presenti.
Intensa anche l’attività di sviluppo delle settore telematico dove l’azienda è presente da anni con i propri terminali Ingenico Ict 220 e con una innovativa piattaforma web per l’erogazione di servizi di pubblica utilità quali ricariche telefoniche, pagamento bollettini postali, mav, rav, e tanto altro. Da gennaio sono disponibili anche i lettori di codice a barre per una compilazione automatica del bollettino.
Particolarmente apprezzata dai clienti BluBet e Omegabet anche la possibilità di noleggiare o acquistare gli arredi e gli allestimenti delle proprie sale oltre a tutta la tecnologia di cui necessitano (Pc all in one, stampanti termiche e multifunzioni, monitor, ecc.).
Completano l’offerta Blu Management le slot di nuove generazione con condizioni particolarmente vantaggiose e l’istallazione di moderne vending machine (distributori bevande caldo fredde).  

Articoli correlati