skin
Menu

MbsNet: 'Con Muchbetter nuovo metodo di incasso per siti di gaming'

24 novembre 2021 - 08:41

Muchbetter sceglie MbsNet come partner italiano per collegare il suo nuovo metodo di incasso per piattaforme di gaming ed ecommerce.

Scritto da Redazione

Aria di novità in casa MbsNet, uno dei precursori del settore del digital payment e delle ricariche tecnologiche in Italia, grazie ad una serie di servizi ad alto grado di personalizzazione anche per gli operatori di gioco.

Grazie all’accordo tra Mbsnet e Muchbetter, l'e-wallet che permette di convertire i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, giocare, trasferire denaro o ricevere trasferimenti e pagamenti, ora è possibile integrare il prodotto per accettare incassi e ricariche su tutte le piattaforme di gaming e non.

 

In questo periodo è partita la campagna per promuovere il prodotto verso i clienti consumer senza spese di commissioni per ricaricare la carta.
 
I clienti, acquistando la ricarica MuchBetter da 30 euro, 50 euro o 100 euro nei negozi collegati a MbSnet, potranno fare acquisti online, immediatamente, grazie alla carta virtuale generata sull’App MuchBetter e riceveranno gratuitamente a casa una carta di debito Mastercard.
 
Quali sono le caratteristiche della carta? È nominativa; ricaricabile e senza costi di ricarica; senza costi una tantum;senza canone annuale; contactless; abilitata.
 
Cosa può fare il cliente con la carta MuchBetter? Acquistare online e nei negozi che accettano le carte Mastercard o Visa in Italia e all'estero; inviare denaro ai propri amici tramite l’App MuchBetter; effettuare prelievi presso tutti gli Atm.
 
Approfittane per dare ai tuoi clienti un prodotto unico sul mercato e beneficiare delle potenzialità di extra fatturato che puoi ottenere, comunicando la novità legata alla possibilità di ricevere a casa una carta Mastercard totalmente gratuita e di ricaricarla, nel tuo punto vendita, senza costi. Perché MuchBetter è migliore di qualsiasi altro strumento di pagamento Mastercard o Visa.
 
Per saperne di più basta contattare info@mbsnet.it
 

Articoli correlati