skin
Menu

Salvini: 'Interesse cittadini prima di quelli delle lobby, anche dei giochi'

19 novembre 2018 - 14:19

Il vicepremier Matteo Salvini alla rassegna Idn 2018 promette di tutelare interessi dei cittadini prima di quelli di multinazionali e lobby di tabacchi e giochi.

Scritto da Redazione

"Ci sono enormi interessi economici in ballo. Ovunque tu ti muova, vai a toccare interessi economici stratificati da anni. Guardate la reazione del presidente del Coni quando abbiamo messo in discussione l'elefantiaco impianto dello sport italiano dicendo: 'rimettiamo il timone in mano alle federazioni e allo sport di base'. Tocchi degli interessi lì, interessi delle multinazionali, delle lobby, dei grandi settori come i tabacchi e i giochi”.

Lo dichiara Matteo Salvini, ministro dell'Interno e vice premier, in un intervento a Idn 2018, rassegna di eventi politico culturali in programma presso la sede della Fondazione Stelline a Milano il 19 e 20 novembre.

 

 

“Penso che ci abbiate votato per rimettere al centro la trasparenza, il denaro pubblico speso bene e l'interesse dei cittadini. Se non mi fanno saltare, io vado fino in fondo", conclude il vicepremier.
 

Articoli correlati