skin

Emilia Romagna, Bartolini (Forza Italia): 'Pronti a cambiare legge sul gioco'

16 gennaio 2020 - 15:58

Intervenuto al fianco del candidato alle elezioni regionali Gianfranco Fiorentini, il coordinatore di Forza Italia Luca Bartolini sottolinea volontà di cambiare la legge sul gioco dell'Emilia Romagna.

Scritto da Redazione
Emilia Romagna, Bartolini (Forza Italia): 'Pronti a cambiare legge sul gioco'

"La legge sul gioco rischia di mettere in ginocchio un intero settore per una volontà vessatoria, secondo me incostituzionale, di dover rendere retroattive le norme. Sono stato in consiglio regionale per dieci anni e so come si comportano: quando prendono di mira un settore sono come un buldozer finché qualcuno non li ferma, e noi li fermeremo. O cercheremo di fermarli fino all'ultimo".

Parola di Luca Bartolini, coordinatore regionale di Forza Italia in Emilia Romagna, intervenuto al fianco di Gianfranco Fiorentini, candidato alle elezioni regionali del 26 gennaio, ad un incontro a Forlì con gli operatori del gioco pubblico.

 

Fiorentini è intervenuto anche ieri al convegno organizzato da As.Tro a Bologna per presentare il report della Cgia di Mestre sul gioco legale in Emilia Romagna sottolineando l'esigenza di "regole certe e che siano effettivamente applicabili sul territorio" per il settore.
 
 

Articoli correlati