skin

Global Starnet, Rsa: 'Prefettura assicuri tutela occupazione'

21 giugno 2017 - 10:15

Accordo di massima fra sindacati e Prefettura per risposte sulla tutela dei posti di lavoro di Global Starnet dopo la decadenza della concessione.

Scritto da Fm
Global Starnet, Rsa: 'Prefettura assicuri tutela occupazione'

"Abbiamo raggiunto un accordo di massima con il segretario del capo di gabinetto del prefetto di Roma che prevede la redazione di un documento da inviare entro il 22 giugno in cui vengano esposte le ragioni della nostra protesta. Speriamo che ci facciano avere riscontro in tempi ragiovevoli, auspichiamo entro la fine del mese".


Così Davide Iabichella, rappresentante sindacale Cgil per la Global Starnet, racconta a Gioconews.it gli esiti dell'incontro avuto fra alcuni dipendenti della società e i rappresentanti della Prefettura di Roma duranta la manifestazione di oggi 21 giugno, per la tutela dei posti di lavoro messi a rischio dalla decadenza della concessione per la raccolta di scommesse disposta dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli


"Due mesi fa abbiamo avuto un primo incontro all'Agenzia delle dogane e dei monopoli, in quanto è l'organo che ha avviato la procedura di decadenza, e ora riteniamo indispensabile fare questo ulteriore passaggio con la Prefettura, che dovrebbe tutelare i livelli occupazionali. Da loro abbiamo percepito apertura e disponbilità, speriamo di ricevere una risposta con informazioni chiare per il nostro futuro e per quello delle nostre famiglie", conclude Iabichella.
 

Articoli correlati