skin
Menu

Amusement: Sega rafforza le strutture e crea super-dipartimento

11 maggio 2019 - 06:02

Il colosso internazionale dell'intrattenimento, Sega Amusement, rafforza la sua struttura dedicata al mercato delle sale giochi per nuovi servizi.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Sega Amusements International (Sai) punta forte sul settore dell'intrattenimento senza vincita in denaro e rilancia, attraverso le fusione delle sue due divisioni Sega Prize International (Spi) e Sega Total Solutions (Sts), per “creare una soluzione completa e onnicomprensiva per tutte le esigenze dei clienti”. Attraverso questa operazione, il patrimonio combinato di esperienza e competenza di questi due dipartimenti opererà sotto l'unico marchio Sts, offrendo ai clienti i migliori prodotti e servizi.

Sts è un fornitore leader di pezzi di ricambio e di ticket redemption, con un team tecnico di che fornisce supporto vitale agli operatori. Spi, invece, porta sul mercato peluche e prodotti elettronici molto noti e desiderati del mercato del divertimento.

Con l'aggiunta di Spi, i pezzi di ricambio, il servizio e i workshop continueranno a concentrarsi sul supportare le esigenze dei clienti in ciascuna delle aree specializzate. A dirigere il team Sts sarà il direttore generale Peter Murphy, autentico veterano dell'industria, che potrà godere del supporto del .

"I team di premi e pezzi di ricambio hanno servito gli stessi clienti per anni offrendo un servizio costantemente di alta qualità – spiega Murphy - Questa fusione farà risparmiare ai clienti tempo prezioso e sforzi. Ora dovranno chiamare un unico numero o inviare un'email per contattare il team Sts dalle molteplici sfaccettature”. 

Clarke aggiunge: "Questa collaborazione getta le basi per un futuro davvero entusiasmante per Sega e i nostri clienti. Questa fusione è un grande passo che offrirà un valore maggiore e un servizio di qualità superiore all'industria".

Altri articoli su

Articoli correlati