skin
Menu

Eag International & Vae: nuovi espositori attesi per il 2018

12 dicembre 2017 - 11:08

Ultimi preparativi per Eag International & Vae: si attendono nuovi espositori per l'edizione 2018 dell'evento.

Scritto da Redazione

Con Eag International & Vae 2018 in programma dal 16 al 18 gennaio, i principali produttori e distributori dei settori di divertimento e di gioco concluderanno le loro presentazioni di prodotto e si prepareranno a incontrare acquirenti da tutto il mondo.

Secondo Karen Cooke, organizzatrice dell'evento di cui Gioco News è media partner, c'è un netto aumento dei numeri degli espositori per l'edizione 2018, il nono nella storia della manifestazione. "Il livello di interesse dei potenziali espositori è aumentato drasticamente; abbiamo già registrato 11 espositori per la prima volta e siamo in trattative con molti altri", afferma.
I nuovi firmatari includono: Cogan Kiddie Rides, Fun Share Game, Game Fun, Grupo Famai, Home Leisure Direct, Industrias Lorenzo, Nayax, Popppy Uk, Sano Uk, Tab Austria e Vr Acquisitions Ltd.
"Siamo particolarmente lieti che oltre la metà dei nostri nuovi espositori provengano da oltreoceano, provenienti da Cina e Stati Uniti. Presenteranno prodotti da una vasta gamma di categorie, incluse attrezzature per salute e sicurezza, componenti, ristorazione, software e sistemi, nonché giostre e prodotti di intrattenimento. Non c'è dubbio che lo spettacolo è ora attraente per la più ampia comunità del tempo libero", continua Cooke.

Popppy UK è la divisione britannica recentemente avviata dello specialista distributore di popcorn tedesco. Nikolaus Plange dell'azienda è chiaramente entusiasta di partecipare a Eag International & Vae: "Abbiamo un popcorn unico che è privo di grassi e adatto ai vegani. Non vediamo l'ora di presentare la nostra proposta di vendita ai visitatori dell'evento", conferma Nikolaus.
Anche lo sviluppatore e produttore di giochi con sede a Guangzhou Funshare Game esporrà all'evento. La società ha rivelato che spera di trovare un forte distributore britannico o europeo per sviluppare ed espandere la sua presenza in Europa.
Sano Uk è un fornitore di attrezzature di sollevamento e movimento e anche di prodotti per la mobilità. Il direttore generale Peter Simmons conferma che la società presenterà una gamma di portacarichi compatti ad alta capacità, progettati per aumentare la produttività e migliorare la sicurezza in una vasta gamma di ambienti.
Eag International & Vae si svolge proprio all'inizio del nuovo anno - il momento ideale per raggiungere i colleghi e sperimentare i nuovi prodotti che potrebbero fare la differenza per il proprio business.

Altri articoli su

Articoli correlati