skin

Cgars: 'Giusta revoca licenza gioco per la perdita dei requisiti soggettivi'

27 marzo 2020 - 08:52

Il Consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana respinge l’istanza cautelare del titolare di un'attività di gioco contro la revoca della licenza per la perdita dei requisiti soggettivi previsti.

Scritto da Fm
Cgars: 'Giusta revoca licenza gioco per la perdita dei requisiti soggettivi'


"A un primo e sommario esame, appare plausibile la tesi secondo cui la licenza di Pubblica sicurezza per attività di gioco possa essere revocata non solo per abuso ma anche per la perdita dei requisiti soggettivi inizialmente previsti per il suo rilascio, così come appaiono scevre da palesi profili di abnormità le valutazioni svolte dall’Organo statale in relazione alla figura e alle attitudini del ricorrente".

Così il Consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana ha respinto l’istanza cautelare proposta dal titolare di una società contro il ministero dell'Interno e la Questura di Enna per la riforma di un'ordinanza cautelare del Tar Sicilia.


I giudici quindi hanno fissato per l’esame collegiale la camera di consiglio del 21 aprile 2020, anche ai fini del regolamento sulle spese.

 

Articoli correlati