Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

AdM: online le linee guida per il rinnovo degli enti di certificazione

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

L'Agenzia delle  Dogane e dei Monopoli pubblica le indicazioni per il rinnovo organismi di certificazione.

Dalle tempistiche ai requisiti di base, alla documentazione. Tutte le risposte richieste dai soggetti interessati alla procedura di rinnovo delle convenzioni per gli organismi di certificazione dei giochi sono ora disponibili, sul sito ufficiale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ha pubblicato un documento specifico di profilo pubblico e liberamente scaricabile.

Tra le 'Faq' pubblicate dall'amministrazione, viene spiegato come "le convenzioni scadute o in scadenza entro il 28 febbraio 2017 non possono essere rinnovate ma l’Organismo che intenda continuare nell’attività di verifica in un settore e/o aggiungere altri settori oggetto di verifica deve presentare domanda secondo l’avviso pubblicato in data 30 dicembre 2016". Inoltre "per le convenzioni in scadenza successivamente al 1 marzo 2017 la domanda può essere presentata in seguito, almeno trenta giorni prima della data in cui l’Organismo intenda iniziare e/o continuare l’attività, sempre chiedendo l’affidamento secondo il nuovo modello di convenzione".
Nel documento viene anche specificato come per le Vlt e il Bingo sono previste modifiche in vista delle nuove disposizioni in materia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.