Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Maggi (Sistema Gioco Italia): “Proposta su regole tecniche lavoro di grande cooperazione di filiera”

  • Scritto da Redazione GiocoNews

giovanni_maggiCome rivelato ieri da GiocoNews.it, gli operatori del comparto new slot – attraverso la rappresentanza confindustriale della Federazione di filiera Sistema Gioco Italia – hanno inoltrato ad Aams una proposta unitaria sul tema delle nuove regole tecniche per le new slot di prossima emanazione da parte di Aams. “Un lavoro – secondo Giovanni Emilio Maggi, presidente di Acadi e rappresentante della Federazione - che per la prima volta ha visto una piena e completa cooperazione della filiera confindustriale”.

Nuove awp: As.tro "Vincolata al proprio statuto"

New slot: entro fine mese le nuove regole tecniche da Aams con nuovo pay out e più sicurezza


“Mi preme sottolineare – spiega Maggi - che il documento di 'Sistema Gioco Italia' è unico ed unitario e si compone della relazione tecnica e di tre brevissime note delle tre associazioni coinvolte nel progetto (Acadi, As.Tro, Acmi) che con queste note, del tutto integrate nel contesto del documento presentato, hanno voluto rafforzare l'unitarietà di visione rispetto al problema della sicurezza ed al comune obiettivo di individuare soluzioni idonee ad innalzarne il livello”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.