Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Curcio (Sapar): “Aziende di gestione siano sempre più strutturate”

  • Scritto da Redazione

In merito alle dichiarazioni rese dal Presidente di Confindustria Sgi, Massimo Passamonti al quotidiano Avvenire, pubblicate recentemente, il presidente Sapar Raffele Curcio fa osservare: “Fermo restando che non è corretto gettare a priori sospetti di illegalità sugli operatori che gestiscono un numero limitato di apparecchi, sappiamo bene che tali figure sono costituite soprattutto da esercenti che gestiscono direttamente le macchine da gioco come attività secondaria, i quali sono ovviamente in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie.

D’altra parte, in una fase così critica come quella che il settore sta attraversando, la Sapar è pienamente consapevole del fatto che, ai fini di una maggiore trasparenza e credibilità, le aziende di gestione debbano essere sempre più strutturate, e per questo sta puntando sulla valorizzazione di quelle che, a prescindere dal numero di macchine di cui sono in possesso, svolgono tale attività in via primaria od esclusiva, attraverso la loro formazione e professionalizzazione”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.