Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sgi e As.tro, convegno sulla gestione del gioco lecito con il sottosegretario Baretta

  • Scritto da Redazione GiocoNews

'Il ruolo delle imprese di gestione nel rinnovato sistema del gioco lecito'. E’ questo il tema al centro dell’incontro organizzato da AsTro e Sistema Gioco Italia, la federazione di filiera dell’industria del gioco e dell’intrattenimento aderente a Confindustria, che si tiene oggi martedì 9 giugno alle ore 14.30 presso la Sala Diocleziano dell’Hotel Boscolo Exedra di Roma, Piazza della Repubblica 47.

 

Oltre al Presidente di Sistema Gioco Italia, Massimo Passamonti, e al Presidente di Assotrattenimento 2007 – AsTro, Massimiliano Pucci, interverrà il Sottosegretario all’Economia Pier Paolo Baretta. La giornata sarà l’occasione per fare il punto sul ruolo delle imprese di gestione e le aspettative del comparto alla vigilia dell’emanazione del decreto attuativo della Delega Fiscale in materia di giochi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.