Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Legautonomie Lombardia: premio Altropallone per lotta al Gap

  • Scritto da Redazione

Il premio a Legautonomie Lombardia da parte della Onlus AltroPallone per il contrasto al gioco d'azzardo patologico.

 

Il 2017 inizia anche con una bella notizia per Legautonomie della Lombardia, con l'assegnazione di un premio da parte della Onlus AltroPallone per l'impegno al contrasto al gioco d’azzardo patologico. La motivazione viene espressa così: "La Giuria ha inteso premiare attraverso Legautonomie Lombardia l’impegno che le istituzioni locali mettono nella lotta alla ludopatia, al gioco d’azzardo, alle slot machine, così come ha individuato nella Casa del Giovane una delle molte realtà invece della società civile che affrontano il tema".

 

Angela Fioroni, presidente di Legautonomie Lombardia, sottolinea: "Siamo molto contenti poiché Legautonomie Lombardia rappresenta direttamente e perfettamente la pluralità delle istituzioni locali e indirettamente le tante realtà associative, campagne, iniziative sociali che sono tante e proprio per questo ne abbiamo presa una, Casa del Giovane, a titolo di esemplarità. Quindi è un premio per tutti noi: senza il nostro impegno reciproco a cercare soluzioni per contrastare il dilagare del gioco d’azzardo, lo scambio di informazioni, la realizzazione di progetti,  non ci sarebbe neppure il premio a Legautonomie". 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.