skin

Pachera: 'Slot, mercato in ripresa dopo i turbamenti politici'

17 ottobre 2018 - 10:01

Il Ceo di Octavian Gaming Solutions, Simone Pachera, parla ai microfoni di GiocoNews e annuncia tanti nuovi prodotti da qui a fine anno.

Scritto da Redazione
Pachera: 'Slot, mercato in ripresa dopo i turbamenti politici'

 "Quest'anno abbiamo deciso di partecipare all'Enada Roma con l'intenzione di mostrare al mercato l'attività che stiamo facendo sui canali Awp, online e Vlt. Bissiamo il successo di 'Dream Set Platinum', un prodotto che sta funzionando molto bene, già dal suo lancio, da Enada di Rimini nel marzo 2018 e qui proponiamo 'Dream Set Fever', testato da poco nei nostri canali e speriamo che ci sia qualcuno pronto a credere nel nostro prodotto”.

Parla Simone Pachera, Ceo di Octavian Gaming Solutions, alla 46esima mostra internazionale degli Apparecchi da intrattenimento e da gioco di Sapar, organizzata da Ieg (Italian Exhibition Group), in corso in questi giorni (chiude domani giovedì 18 ottobre). Quest'anno, l'Octavian Gaming Solutions ha due brand partner importanti: PlayTech e WorldMatch. Pachera annuncia che da qui alla fine dell'anno Octavia lancerà tanti nuovi prodotti. “Dal punto di vista economico-politico, il mercato si sta riprendendo – conclude Pachera – e l'aspettativa è quella di poter operare in maniera sempre più fluida”.

 

Articoli correlati