Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il 'Premio Italia Informa' va a Antonio Porsia (Hbg Gaming)

  • Scritto da Redazione

Il presidente di Hbg Gaming, Antonio Porsia, si aggiudica il 'Premio Italia Informa' per aver promosso la mission di responsabilità sociale.

Il presidente di Hbg Gaming, Antonio Porsia, è stato premiato ieri, mercoledì 21 novembre a Roma, dal magazine Italia Informa, "per aver portato - si legge nella motivazione - Hbg Gaming tra le società protagoniste sul mercato italiano ed estero, per aver promosso la mission di responsabilità sociale, per il dialogo costante con le istituzioni, base per raggiungere l'obiettivo di un mercato trasparente e regolamentato".

Il premio, istituito dal magazine Italia Informa è rivolto a tutti coloro che si sono distinti nel corso del proprio percorso professionale e di vita.

I candidati al premio sono selezionati tra i personaggi con cui Italia Informa ha avuto una relazione diretta (intervista, articolo, etc.) ma anche tra donne e uomini selezionati dal comitato scientifico, un “osservatorio” esterno alla redazione del magazine.

In occasione del premio, Italia Informa ha celebrato il suo secondo anno di vita.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.