skin

Sigma, quinta edizione a Malta dal 28 al 30 novembre

24 agosto 2018 - 10:36

Dal 28 al 30 novembre, Malta ospiterà la quinta edizione di Sigma, vetrina per l'iGaming con oltre 200 relatori.

Scritto da Redazione
Sigma, quinta edizione a Malta dal 28 al 30 novembre



Sigma 2018 darà il benvenuto a oltre 400 sponsor ed espositori, 200 relatori leader del settore e 12.500 partecipanti  - consolidando la sua reputazione come punto fermo nel calendario globale di iGaming.
Quest'anno l'igaming Expo ha lanciato nuove iniziative e una serie completa di eventi globali. Il summit dell'anno scorso ha aperto le porte a oltre 8.000 visitatori e ha ospitato oltre 200 espositori - una cifra da record che ha visto raddoppiare i numeri del 2016.


La quinta edizione di Sigma si svolgerà dal 28 al 30 novembre presso l'Mfcc, Ta 'Qali du Malta. Posizionata all'avanguardia di un'industria molto competitiva, si è evoluta nella vetrina definitiva di iGaming.

 

Sigma offre un perfetto equilibrio tra intrattenimento e opportunità di business - fornendo il clima ideale per i delegati nella sfera di iGaming per creare contatti e discutere le tendenze dell'industria.
Sigma 2018 è pronta a portare avanti questa tradizione di qualità e, poiché Malta continua a posizionarsi come un rifugio per l'industria, può aspettarsi di ospitare più élite di sempre dell'industria sotto il suo tetto.
 
 
Dopo il successo dei due anni precedenti anche Sigma Pitch tornerà, fornendo uno spazio per giovani start-up innovative per ottenere una preziosa esposizione. I finalisti avranno l'opportunità unica di vincere uno spazio nel padiglione fieristico, ottenere preziosi inviti a eventi di networking e stimolare potenziali finanziamenti e guide da veterani dell'industria.
 
 
Alla luce della sete di talento delle isole, Sigma ha aggiunto una nuova piattaforma al suo crescente repertorio - Sigma Careers, uno dei tre pilastri principali che sostengono un sito rinnovato. Lo strumento di reclutamento mira a facilitare una soluzione a un crescente bisogno dell'industria di procurarsi talenti di qualità. Un sostanziale database Sigma Careers offre ai reclutatori una miniera d'oro di opportunità, attraverso la quale coloro che operano nel settore iGaming possono raggiungere il profondo bacino di creatività inespressa che attende di essere esplorata.
 

A sostenere questa iniziativa sarà una conferenza unica nel suo genere, la Sigma Careers Convention, che si svolgerà entro la fine dell'anno. La convention offrirà ampie opportunità di networking e presenterà una discussione aperta sotto forma di tavola rotonda.
Sigma 2018 ospiterà anche una serie di eventi globali sontuosi durante tutto l'anno. Da Hong Kong a Kiev non c'è davvero posto migliore per divertirsi facendo soldi.
 
 

Tra l'11 e il 12 settembre Sigma sfrutterà anche il vivace mercato del gioco d'azzardo Latino americano, mettendo in scena l'Alpha Boot Camp nella cosmopolita città di Buenos Aires - riunendo 200 operatori e 10 fornitori di tutta Europa per una conferenza di prima edizione.
Un calendario completo di iGathering e conferenze ha rafforzato la sua posizione di fornitori di eventi di qualità per coloro che cercano di consolidare la loro posizione nella sfera iGaming.
 

Articoli correlati