skin

Sigma Malta 2018: prima dello show una serata tra poker e Awards

27 novembre 2018 - 15:12

Alla vigilia della partenza del Sigma 2018, la kermesse accoglie i visitatori professionali con una serata di gala e la consegna degli Awards, accompagnata da un torneo di poker.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Sigma Malta 2018: prima dello show una serata tra poker e Awards

 

Ta'Qali, Malta – Il Sigma iGaming Show si prepara a celebrare la sua quinta edizione consecutiva – in programma dal 28 al 30 novembre 2018 – in un nuovo formato e una nuova sede espositiva, in risposta al crescente interesse raccolto dalla kermesse nel corso del tempo. Non più due giorni di show ma tre e nella location più importante del Malta Fairs and Conventions Centre, a Ta’ Qali. L'edizione 2018 dello show prevede di accogliere oltre 12mila visitatori, proponendo circa 400 espositori e 200 relatori provenienti da tutta Europa. 

Ad aprire le danze, alla vigilia dell'evento, sarà una duplice serata di gala, in programma per questa sera, martedì 27 novembre, che vedrà andare in scena la cerimonia degli iGaming Awards, per rendere omaggio alle aziende che stanno scuotendo l'industria del gaming a Malta, davanti a un pubblico di oltre mille persone. E alla presenza del presidente di Malta, Marie-Louise Coleiro-Preca, e del tenore Joseph Calleja, uno dei volti più riconoscibili nel mondo dell'opera.
Mentre in parallelo, al casinò Portomaso, andrà in scena un torneo di poker in formato amichevole-competitivo allo scopo di fare networking tra i partecipanti allo show in un clima all'insegna della spensieratezza, ma rigorosamente in chiave gaming.

Articoli correlati