skin

Gioco online, firmato l'accordo di distribuzione fra Wmg e Betflag

27 agosto 2019 - 14:27

Il provider di slot online Wmg e l’operatore Betflag stringono accordo per la distribuzione di giochi online. I commenti dei manager Mazzucato e Rusconi.

Scritto da Redazione
Gioco online, firmato l'accordo di distribuzione fra Wmg e Betflag

Importante accordo di collaborazione stretto fra il provider di slot online Wmg ­ - uno dei primi ad introdurre l’offerta di giochi terrestri nei casino online dei migliori concessionari italiani - e l’operatore Betflag.

“Chiudere una partnership diretta con Betflag è un importante traguardo che ci permette di allargare ancora di più il nostro parco clienti. Betflag ospita, nel suo casinò online, i più importanti provider internazionali ed è per noi fondamentale poterci confrontare con loro per migliorare costantemente la qualità dei nostri giochi”, commenta Manuel Mazzucato di Wmg.

 

Gli fa eco Dario Rusconi di Betflag: “Betflag è in crescita continua ed aver chiuso un accordo con Wmg è un passo davvero importante, siamo certi che questa sia la strada giusta per continuare a crescere e andare ad attirare nuovi clienti che provengono dal mondo delle slot fisiche”.
 

Articoli correlati