skin

Egt Interactive con Topbet: i giochi dell'azienda per il mercato serbo

07 settembre 2020 - 15:31

Egt Interactive stringe una partnership con Topbet per offrire i suoi giochi nel mercato serbo. 

Scritto da Ca
Egt Interactive con Topbet: i giochi dell'azienda per il mercato serbo

"EGT Interactive è orgogliosa di dare il via a una nuova partnership con l'emergente marchio serbo Topbet. Questo accordo è un passo strategico importante per l'azienda, rafforzando la posizione di fornitore leader nel mercato di questa importante nazione del centro Europa". Informano così, dall'azienda, circa i termini dell'accordo che contribuisce a un aumento significativo della portata dei prodotti di EGT Interactive sul mercato serbo. Il loro contenuto di prim'ordine è già disponibile tramite il casinò Topbet. Alcuni dei titoli che stanno mostrando ottimi risultati finora sono: Emperor’s Palace, 50 Amazons 'Battle, Flaming Hot, Shining Crown, 40 Super Hot e molti altri.

Todor Zahariev, amministratore delegato di EGT Interactive, ha commentato: “Siamo orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Topbet e siamo entusiasti di vedere dove ci porterà. Topbet sta crescendo rapidamente e tale partnership avrà sicuramente un esito positivo. I nostri fedeli giocatori in Serbia possono ora godere del portafoglio di giochi EGT Interactive attraverso un altro marchio di casinò".
Soddisfazione anche dalla direzione di Topbet: “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con EGT Interactive. Avviare una collaborazione con un partner di tale successo è un'ottima opportunità per noi e notiamo un'enorme crescita poiché abbiamo già i loro contenuti sul sito. Poiché i loro giochi sono tra i più popolari nel nostro mercato, cerchiamo di attirare ancora più persone. Attualmente, abbiamo un'azione promozionale con cinque giochi inclusi (Flaming Hot, 40 Mega Clover, 40 Lucky King, 40 Hot & Cash, 40 Super Hot) che sta ottenendo risultati eccezionali.

In futuro, prevediamo di avere più promozioni con i prodotti EGT Interactive per attirare più clienti e prevediamo di includere il maggior numero possibile di contenuti. I nuovi giochi che abbiamo presentato la scorsa settimana, 50 Amazon’s Battle e Emperor’s Palace, hanno ottenuto un grande successo. Nel periodo successivo, prepareremo ulteriori azioni promozionali per i giochi che verranno introdotti il ​​23 settembre per ottenere risultati simili. Questa cooperazione ha una grande importanza per noi e speriamo di ottenere un enorme successo insieme in futuro ".

 

Articoli correlati