skin

Partnership con Novibet, Egt Interactive si espande in Grecia

19 gennaio 2022 - 08:04

Egt Interactive rafforza la presenza nel mercato iGaming della Grecia grazie ad una partnership con Novibet, il principale operatore del Paese.

Scritto da Redazione
Partnership con Novibet, Egt Interactive si espande in Grecia

Egt Interactive sta espandendo la sua presenza in Grecia attraverso una partnership con il principale operatore di gioco online Novibet. 
Questo accordo è un'enorme opportunità per entrambe le parti di crescere e attrarre più giocatori, e rappresenta per Egt Interactive la rampa di lancio per svolgere un ruolo significativo nel nuovo mercato greco regolamentato a livello locale.

Le slot Egt Interactive sono associate a qualità, animazione fluida, eccellente esperienza utente, tecnologia innovativa e funzionalità gratificanti. Tutti i titoli sono ottimizzati per dispositivi mobili, facili da usare sia in modalità orizzontale che verticale. I giocatori greci online possono già godersi i titoli di gioco del provider come: Shining Crown, 40 Super Hot, Zodiac Wheel, Burning Hot, Rise of Ra.

Ivo Georgiev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: "Siamo estremamente orgogliosi di espandere la nostra presenza greca con un operatore così importante come Novibet. Non vediamo l'ora di vedere crescere questa partnership e siamo fiduciosi che i risultati supereranno le nostre aspettative".
 
Dal canto suo, Fotini Matthaiou, Casino Manager di Novibet, afferma: “Siamo concentrati sull'arricchimento del nostro portafoglio e sull'espansione costante delle opzioni di intrattenimento disponibili per i nostri membri sulla nostra piattaforma. La nostra ultima partnership con Egt Interactive introduce il nostro pubblico ai giochi unici del marchio e, allo stesso tempo, migliora l'esperienza di gioco memorabile che Novibet ha da offrire".
 

Articoli correlati