skin

Georgiev (Egt Interactive): 'Amusnet Interactive, nuova linfa all'iGaming'

24 marzo 2022 - 15:38

In una lunga intervista, il Ceo di Egt Interactive racconta l'evoluzione del provider di gioco online, che ora si chiamerà Amusnet Interactive.

Scritto da Redazione
Georgiev (Egt Interactive): 'Amusnet Interactive, nuova linfa all'iGaming'

Come recentemente annunciato, il provider di gioco online Egt Interactive cambia nome e diventa Amusnet Interactive, garantendo una nuova offerta che combina i classici con le ultime tendenze del settore, ma anche lo stesso team e la stessa qualità di sempre.

A raccontare questa importante evoluzione è Ivo Georgiev, chief executive officer di Egt Interactive.

L'azienda ha compiuto sei anni questo mese, cambiando il suo nome in Amusnet Interactive. Qual è stata la forza trainante di questa decisione?
“Sì, negli ultimi sei anni siamo cresciuti enormemente in termini di prodotti, portafoglio clienti, presenza sui mercati e affari. E, soprattutto, mentre crescevamo, il team ha mantenuto gli stessi valori e la qualità dei prodotti e dei servizi.
Abbiamo deciso di avviare il cambio del nostro nome in Amusnet Interactive perché stiamo cambiando insieme all'industria dell'iGaming. Il nuovo nome segna una pietra miliare nello sviluppo della nostra azienda. È un modo semplice per comunicare in modo molto più chiaro il posizionamento del nostro marchio e si basa sul nostro costante desiderio di innovazione”.
 
In che modo il nuovo nome riflette l'approccio e il posizionamento dell'azienda?
“Siamo orgogliosi della nostra storia e di quanto abbiamo realizzato negli ultimi sei anni. Siamo la stessa squadra che lotta per l'eccellenza con la stessa missione: fornire i migliori prodotti e servizi al mercato dei casinò online.
Il nuovo nome riflette solo lo sviluppo del nostro prodotto e segue la strategia di combinare i classici con le ultime tendenze dell'industria. Non influenzerà le nostre convinzioni fondamentali, i fantastici prodotti e servizi che forniamo. Miglioreremo ulteriormente!”.
 

È fantastico. Come è stato il processo?
“È stato un processo molto fluido sin dal suo inizio. Tuttavia, non è ancora finito perché il team continua a eseguire la transizione per cambiare il nostro nome.
L'intero processo è complesso. Devono essere presi in considerazione molti fattori. Ma lo superiamo con una pianificazione perfetta, scadenze e responsabilità chiare. Di conseguenza, io e il team ci sentiamo fiduciosi e consapevoli di ciò che verrà dopo”.
 
Cosa possiamo aspettarci da Amusnet Interactive in termini di nuovi prodotti e mercati?
“Amusnet interactive è determinante per crescere e svilupparsi. In termini di prodotti continueremo a fornire le nostre emblematiche slot Egt Interactive ma arricchiremo anche il portafoglio con nuovi verticali di prodotti. Grandi prodotti stanno arrivando in cantiere, poiché abbiamo già iniziato con Live Casino, Amusnet Slots, Keno e Lotto.
Inoltre studiamo costantemente le possibilità di entrare in nuovi mercati poiché le normative cambiano rapidamente. Siamo un fornitore leader in numerosi mercati e il nostro team di sviluppo aziendale si assicura che continuiamo a rafforzare la nostra posizione”.
 
Come è stato accolto il nuovo nome dai vostri partner?
“Siamo incredibilmente soddisfatti di quanto sia andata bene la transizione e della risposta che riceviamo. I nostri partner sono entusiasti proprio come noi e supportano il cambiamento. Ci stiamo assicurando di rispondere a tutte le domande e condividere il nostro posizionamento.
Apprezziamo la loro fiducia e la determinazione a unirsi a noi in questo viaggio emozionante!”.
 
 

Articoli correlati