Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Snai e GameAccountNetwork: altri 5 anni insieme e tanti nuovi giochi da offrire

  • Scritto da Cesare Antonini
  • Published in Generale

gameaccountSNAI Poker&Games ha firmato un accordo pluriennale con GameAccount Network che gli permetterà di ampliare il proprio portafoglio di prodotti on-line nel fiorente mercato dei giochi italiano.

Basandosi sul rapporto esistente tra le due società che risale al 2008, il nuovo accordo quinquennale vedrà GameAccount ampliare la propria offerta a SNAI e includere anche giochi da tavolo online e i giochi di casinò su mobile, accanto agli skill games esistenti.

Snai: nel 2011 ricavi pari a 558.5 mln di euro, vlt compensano le scommesse sportive

"La nostra stretta collaborazione con SNAI dal 2008 ha consentito a entrambe le organizzazioni di crescere sulla scia della regolamentazione italiana del gioco via Internet", ha detto snai_cover_pokerl'amministratore delegato di GameAccount Dermot Smurfit.

"Nel 2012 ovviamente le occasioni e le opportunità di gioco crescono. Il nostro costante impegno per la costruzione di un portafoglio di giochi di alta qualità e dagli ottimi contenuti, continuerà ad aiutare SNAI a costruire la loro attività di gioco online e preparare SNAI per le opportunità create dal regolamento, che si presentano. "

L'amministratore delegato di Snai Stefano Bortoli ha aggiunto: "Con GameAccount abbiamo stretto un accordo innovativo per lo sviluppo di un prodotto che unisca giochi e contenutui con un focus su giochi di casinò land based da replicare online. "Questo accordo permetterà a SNAI di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti, con giochi di abilità e altre novità che, secondo la nostra filosofia, offre sempre una grande sensazione di soddisfazione ai nostri giocatori".

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.