skin

Il gioco mobile tra marketing e strategie: il 14 settembre un webinar di esperti

12 settembre 2012 - 10:54

Il mercato del Mobile Gaming sta esplodendo. Nel 2011 i soli dispositivi mobili hanno registrato giocate per circa 13 miliardi di dollari e le stime degli esperti spiegano che il mercato delle scommesse potrebbe raggiungere i 45 miliardi di dollari entro il 2017, e in questo il marketing, la promozione e la conservazione del prodotto saranno aspetti fondamentali.Bullet Business ha riunito gli esperti di questa industria: Shaz Mirza, Head of Mobile di Gtech G2, Charles Cohen, CEO di Probability e Darren Pollard, CEO di Mayfair Mobile Gaming, in un webinar gratuito che andrà in scena venerdì 14 Settembre alle 12:00. GiocoNews.it è Media Partner ufficiale dell'evento.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Per iscriversi ora basta andare su: https://www3.gotomeeting.com/register/145133414

Tali esperti condivideranno le loro opinioni sulla commercializzazione e distribuzione del prodotto mobile per espandere la portata e la penetrazione, l'impegno dei clienti e retention nel mobile gaming per aumentare i profitti e l'importanza di interfacce utente e usabilità quando si produce un prodotto di telefonia mobile, e le possibilità di Smart TV.
Ci saranno sondaggi live e domande/risposte con gli speakers, e verrà poi inviato il contenuto multimediale dell'evento registrato in diretta prima possibile.

Articoli correlati