Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Antigua minaccia sanzioni contro gli Usa su divieto di gioco online

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

antigua-barbuda 500pxAntigua e Barbuda minaccia non specificate sanzioni contro gli Stati Uniti, se il governo federale non abolisce il ‘blocco’ che impedisce gli scambi dall’isola di offerte di gioco d'azzardo online.
Il ministro delle Finanze di Antigua, Harold Lovell, ha detto che gli Usa non tengono conto delle sentenze dell’Organizzazione Mondiale del Commercio relative al fatto che il governo federale vieta in modo improprio a banche e società di credito l’elaborazione dei pagamenti per le imprese di gioco d’azzardo online al di fuori degli Stati Uniti.

“In assenza di una inversione del blocco illegale del governo degli Stati Uniti del commercio legittimo proveniente dalla nostra nazione, Antigua è pronta a esplorare ad adottare sanzioni precise sulle industrie negli Stati Uniti”, ha detto Lovell.

 Antigua e Barbuda sperano che ci sia “questa presa di posizione inequivocabile che segnala la fine delle violazioni del governo USA nei confronti delle decisioni dell'OMC nel gioco d'azzardo online”, ha detto il ministro.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.