Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online in Cina, verso gli 11 miliardi di dollari di raccolta nel 2013

  • Scritto da Mc
  • Published in Generale

cina-internetIl settore del gioco online in Cina è in piena espansione, con ricavi totali che si dirigono verso i 68,5 miliardi di yuan (11 miliardi di dollari) nel 2013, secondo un nuovo studio dell'Analysys International. E il potere trainante dietro questa crescita molto significativa è la tecnologia per telefonino e tablet. Viene indicato che, solo nel 2012, i ricavi superato i 56 miliardi di yuan, dando un punto di vista sulla considerevole influenza e penetrazione che i dispositivi mobili hanno raggiunto in Cina.

Il governo cinese, tranne che per le lotterie sociali, rimane fermamente contro il gioco online, sebbene il gioco online appare come un settore in espansione per le società di gioco sociale online.

Analysys, che ha sede a Pechino, riporta che le entrate generate dal gioco sul telefonino sono in aumento nel 2013 poiché il tasso di penetrazione degli smartphone nella nazione supera il 50 per cento.

"Si prevede che il settore manterrà un tasso di crescita annuo del 50 per cento nei prossimi tre anni", ha riferito Xue Yongfeng, un ricercatore della società, al quotidiano China Daily.

Il tasso di crescita nel settore del gioco browser dovrebbe rallentare nei prossimi tre anni, ma sarà comunque in grado di contribuire con circa 17 miliardi di yuan di reddito annuo entro il 2015, ha affermato il ricercatore, aggiungendo che quest'anno il suo reddito era inferiore agli 8 miliardi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.