Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Redditometro in Gazzetta, anche il gioco online tra i parametri sotto osservazione

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

gazzetta ufficialeE' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Tesoro che rende operativo il nuovo redditometro, lo strumento di lotta all'evasione che vaglierà la congruità tra i redditi dei contribuenti e le loro spese. Le verifiche scatteranno da marzo sugli anni di imposta a decorrere dal 2009. Il redditometro incrocerà diversi fattori (oltre un centinaio di voci di spesa, 11 tipologie di famiglie, 5 macroaree geografiche) per stabilire se la dichiarazione dei redditi è fedele oppure no.

E nella tabella delle voci che serviranno a valutare le dichiarazioni dei redditi (circa un centinaio) compaiono anche i giochi online: dal poker ai giochi da casinò, fino alle slot introdotte poco più di un mese fa. Ad essere prese in considerazione non saranno solo le spese del contribuente ma anche quelle del coniuge e di tutti i familiari a suo carico.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.