skin

Elena Galli (Pokerstars.it): “Mercato stabile, bisogna ampliare la liquidità all'Europa”

11 aprile 2013 - 10:47

Milano - "Il 2012 ha visto vincere quegli operatori che si sono mossi su mercati diversi da quelli dei primi anni del poker online. Abbiamo comunque avuto una riduzione del mercato e ci vogliono novità per rilanciare il mercato”, ha esordito alla presentazione della Ricerca 2012-2013 sul gioco online al Politecnico di Milano Elena Galli manager di PokerStars per l'Italia. La ricetta di 'Stars', qual'è? “Occorre un mercato regolamentato più ampio, a livello europeo e quindi ci aspettiamo una liquidità internazionale.

Scritto da nostro inviato Daniele Duso

 Questo porterebbe tantissime novità e nuove possibilità di sviluppo. Ovviamente aumenterebbero i montepremi e si scatenerebbero nuovi motivi d'interesse”.

Un'altra spinta al mercato per Elena Galli? "Diciamo sì all''introduzione e alla regolamentazione del poker live in cui crediamo molto per l'Italia e nei mercati regolamentati".

Uno sguardo anche al mondo: “I mercati che si stanno espandendo molto sono quelli del Sud America – spiega la Beltrami facendo riferimento implicito anche all'investimento di PokerStars sulla sponsorizzazione del campione di calcio Ronaldo - a differenza di mercati stabili come quello Statunitense che vivono ancora una lunga fase di stallo”.

 

 

 

Articoli correlati