Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ramella (Sogei): 'Oltre 3,5 milioni di soggetti intestatari di conti di gioco'

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Milano - Oltre 8,5 milioni di conti di gioco censiti; circa 1 miione di conti hanno effettuato giocate a dicembre; oltre 3,5 milioni di soggetti intestatari di conti di gioco.

Nel 2013 sono stati censiti oltre 500mila nuovi giocatori con oltre 1 milione di nuovi conti. Nello scorso mese di dicembre sono state effettuate oltre 1,5 milioni di subregistrazioni al giorno; oltre 4,5 milioni di operazioni di ricarica e 300mila operazioni di prelievo dal conto; oltre 65 milioni di giocate e vincite acquisite dai diversi sistemi di gioco. Le transazioni di subregistrazione e movimentazione conto durano circa 25 ms. Le transazioni di apertura conto durano circa 500 ms. Il sistema è attivo h24, 7 giorni su 7. Sono i dati dell'anagrafe conti gioco di Sogei, diffusi durante la presentazione a Milano del report sul gioco online dell'Osservatorio del Politecnico da Carla Ramella, responsabile Sogei dei clienti Monopoli.

 

Dal 2007 sono state autorizzate 87 piattaforme di gioco e approvati oltre 8.900 giochi.
Sono invece 112 i soggetti già operativi autorizzati da Adm alla commercializzazione dei giochi a distanza. Sono 372 i canali di raccolta autorizzati (351 siti web, 17 canali telefonici e 4 canali televisivi).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.