Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Inspired: primo accordo bulgaro sui virtual con Decart Ltd

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Inspired fornisce alla piattaforma leader di gioco bulgara, Decart Ltd, i giochi virtual.

 

Inspired, fornitore leader di sport virtuali, giochi per mobile e videolotteria Sbg, sigla un accordo con Decart Ltd che gli consente di fornire giochi virtuali nei canali di vendita al dettaglio, online e mobile in tutta la Bulgaria e nei mercati esteri.

 

Questo accordo segna la prima diffusione di sempre dei giochi virtuali di Inspired in Bulgaria, un nuovo territorio per l'espansione del suo business globale.

Eurobet Ood, il primo operatore di lotteria privato in Bulgaria, diventerà il primo operatore a beneficiare dell'accordo distribuendo i giochi virtuali di Inspired alla sua rete di vendita al dettaglio in tutta la Bulgaria. I giochi saranno disponibili anche per i clienti online e mobile attraverso la piattaforma Virtual Connect di Inspired, una soluzione completamente gestita, pronta per l'uso disponibile per gli operatori di tutto il mondo.

Decart, fondata nel 1989, è sviluppatore leader di piattaforme di scommesse e gioco in tempo reale e viene utilizzata dai più grandi operatori di gioco della Bulgaria. Fornirà giochi di Inspired a Eurobet Ood, fornitore di giochi numerici nel mercato del gioco bulgaro.

LE DICHIARAZIONI - Steve Rogers, direttore creativo giochi digitali, Inspired, commenta: “Siamo felici di espandere il nostro business in Bulgaria. L'esperienza e la competenza nell'industria di Decart, combinate con la nostra tabella di marcia di prodotto innovativo porteranno senza dubbio a una collaborazione dinamica e reciprocamente vantaggiosa. Attraverso la piattaforma di Decart i giochi virtuali di Inspired saranno messi a disposizione dei più grandi operatori del mercato bulgaro e non vediamo l'ora di rifornire più operatori tramite la nostra piattaforma Virtuals Connect pronta per l'uso”.

Vasilen Radichev, responsabile vendite e marketing di Decart Ltd, aggiunge: “Il portafoglio di prodotti leader di mercato di Inspired ha fatto sì che siano stati la scelta naturale per questa partnership e non vediamo l'ora di fornire ai nostri clienti nuovi giochi virtuali. L'innovazione che Inspired continua a dimostrare si sposa perfettamente con la nostra tabella di marcia dell'innovazione. La piattaforma Virtuals Connect consentirà un rapido percorso di mercato per i nostri clienti online e ci aspettiamo una risposta molto positiva da parte degli operatori e dei consumatori in Bulgaria e di alcuni altri mercati esteri dove stiamo progettando installazioni nel prossimo futuro”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.