Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ice 2019: Tiso (Sisal), ‘Industria verso un gioco più responsabile’

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Il responsabile online di Sisal Entertainment, Marco Tiso, ad Ice 2019 evidenzia il peso sempre maggiore del gioco responsabile nell'industria.


Londra – “Quest’anno la fiera di Londra, che da sempre offre uno sguardo puntuale sulle tendenze seguite dall’industria, vede una partecipazione diversa in termini di pubblico e di espositori, forse qualitativamente più attenta alle dinamiche sociali e alle nuove sensibilità emerse in questi anni e credo che questo sia un bene se significa che l’industria ha compreso fino in fondo le proprie responsabilità e il proprio ruolo anche dal punto di vista dell’impatto sociale”.

A parlare è Marco Tiso, responsabile dell’online di Sisal Entertainment, dalla fiera Ice di Londra.

“Girando tra i padiglioni di Ice – aggiunge – si possono scorgere molte soluzioni orientate a una serie applicazione del gioco responsabile con le nuove tecnologie utilizzate come strumento di prevenzione e tutela dei consumatori. Questo rappresenta un serio passo in avanti e, spero, un cambio di mentalità da parte degli operatori, sempre più necessario, soprattutto nel nostro mercato”.
 

E, a proposito dell’Italia, Tiso auspica che “si possa recuperare un dialogo e un confronto con la politica che oggi sembra essere completamente scomparso mentre continua ad essere fondamentale, per il raggiungimento di obiettivi, come la tutela della legalità e quella dei giocatori, che sono gli stessi che abbiamo come concessionari dello Stato”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.