Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Anagrafe conti gioco, Pacg 2.2. in esercizio: stop di un'ora il 1° luglio

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Con il passaggio in esercizio del protocollo di comunicazione Pacg 2.2. il 1° luglio è previsto un fermo dell'Anagrafe conti gioco dalle 9 alle 10.

Come previsto, fra qualche giorno il protocollo di comunicazione dell’Anagrafe conti di gioco Pacg 2.2. entrerà in esercizio.

Per questo, il 1° luglio è in programma un fermo dell'attività dalle ore 9 alle ore 10.

Durante tale intervallo temporale, ricordano i Monopoli di Stato con una nota, “non sarà possibile aprire nuovi conti di gioco né effettuare sub-registrazioni. I conti per i quali la sub-registrazione sarà stata effettuata prima dell’inizio di tale attività potranno continuare regolarmente le operazioni di gioco”.

 

Come specificato nella nota n. 46429 del 14 marzo 2019 “Linee guida ad ausilio dei concessionari di gioco in materia di antiriciclaggio e per la mitigazione del rischio – gioco a distanza”, contestualmente al passaggio del Pacg 2.2., verranno eliminati i seguenti messaggi del Pacg: 4.16 apertura semplificata conto di gioco persona fisica; 4.27 apertura semplificata conto di gioco persona fisica 2; 4.1 apertura conto di gioco persona fisica già superato dal direzione giochi ufficio gioco a distanza 2 messaggio 4.26 apertura conto di gioco persona fisica 2, che prevede il contestuale invio dei limiti di ricarica.
A far data dal 1° agosto verranno eliminati i seguenti messaggi del Pacg: 4.17 integrazione apertura semplificata conto di gioco persona fisica; 4.28 integrazione apertura semplificata conto di gioco persona fisica 2.
 
Eventuali osservazioni, quesiti e richieste di chiarimento possono essere inviate a entrambi gli indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Share