Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco online, decade la concessione di Gaming Universal Solutions

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Adm dispone la decadenza dalla concessione per la società Gaming Universal Solutions a causa di mancati versamenti e per non aver corrisposto i crediti di gioco a numerosi giocatori.


"Reiterati inadempimenti di cui agli articoli 11 e 15 dell’atto integrativo della Convenzione di concessione per l’esercizio a distanza dei giochi pubblici".

Questa la motivazione con cui l'Agenzia delle dogane e dei monopoli ha disposto la decadenza dalla concessione per la società Gaming Universal Solutions, con il contestuale incameramento della garanzia e il distacco immediato dal totalizzatore nazionale.

Nello specifico, secondo quanto si legge diramata da Adm, la società non ha fornito riscontro alla nota con cui a dicembre 2019 le era stato comunicato, ai sensi degli articoli 7 e ss della Legge n. 241/90, l’avvio del procedimento di decadenza per "non aver adeguato in aumento entro il 31 marzo 2019, né successivamente, l’importo della garanzia, non aver prolungato la durata della garanzia, in relazione alla proroga concessa ex art. 1 comma 933 e 935 della legge 208/2015 fino all’eventuale sottoscrizione della nuova convenzione e comunque almeno fino al 30 dicembre 2019; non aver effettuato diversi versamenti erariali, fra cui l'Imposta unica per gli anni 2017-2018-2019, i canoni per il 2018 e 2019 e non aver corrisposto i crediti di gioco, né prestato assistenza, a numerosi giocatori, che hanno presentato reclami al riguardo".

 

Share