skin

Eag 2024, Sega Amusements presenta le sue ultime novità: corse protagoniste

08 gennaio 2024 - 16:48

Ci saranno anche i giochi di Sega Amusements all'Eag in agenda a Londra dal 16 al 18 gennaio, con il debutto di Apex Rebels, e titoli come Hypercross e Capto Candy.

Scritto da Redazione
 Apex Rebels, il nuovo gioco di Sega Amusements

Apex Rebels, il nuovo gioco di Sega Amusements

Una gamma di titoli imperdibile per ogni tipo di operatore e una line-up ricchissima di giochi di grande successo, con alcuni dei prodotti di intrattenimento con le migliori prestazioni del settore: è quanto metterà in vetrina Sega Amusements nello stand A60 dell'Eag, in programma all' ExCel di Londra dal 16 al 18 gennaio.


A fare il suo debutto europeo sarà Apex Rebels; un'esperienza di corsa in movimento adrenalinica che rivolge sia agli appassionati di corse occasionali che a quelli più esperti con un sistema di difficoltà adattivo intelligente. Lo schermo da 65", insieme alla testata a Led, crea uno spettacolo in cui sia i giocatori che gli spettatori si sentono coinvolti in ogni svolta.

Accanto a questo c'è Hypercross: un'esperienza di corsa in motoslitta senza precedenti con una base di movimento a 3 gradi di libertà che offre un gameplay estremamente coinvolgente con dieci piste di sci di fondo, cinque personaggi unici e un sistema di potenziamento.

Poi ci sarà Capto Candy, gru caratterizzata da un artwork a tema caramelle che cattura l'attenzione dei giocatori in qualsiasi luogo. Capto Candy si unisce alla famiglia di giochi a marchio Capto, tra cui Capto Crane e Capto Midi, tutti dotati dell'iconica illuminazione dei bordi paralleli e dell'effetto di illuminazione dell'intestazione 3D sfumata.

Inoltre, nella categoria premi, spicca Win Fall Revolution.

Il Sega Prize International mostrerà anche le sue nuove linee di merchandise per il 2024, che sono un must per gli operatori che desiderano migliorare la propria offerta di premi.

L'operatore presenterà anche alcuni giochi derivanti dal più recente rapporto di distribuzione con Lai, mostrerà l'esperienza di guida Asphalt 9 Legends Arcade VR, una base di movimento che si muove abilmente con l'azione sullo schermo e incredibili supercar, tra cui Porsche, Lamborghini, McLaren e molte altre.

 

Altri articoli su

Articoli correlati