skin

Il parco giochi si riprende dopo l'uragano grazie a esports e realtà virtuale

16 gennaio 2023 - 16:06

Il Family Fun Park di Gator Mike in Florida, sta iniziando a riprendersi dal devastante uragano di settembre 2022 con l'aiuto di molto duro lavoro e un "prodotto di armi segrete".

Scritto da Vincenzo Giacometti
gator_mikes.jpg

Le novità e le attrazioni guidano la ripartenza del parco divertimenti  “Family Fun Park” di Gator Mike in Florida, negli Stati uniti, dopo che la sede era stata duramente colpita dall'uragano Ian, lo scorso settembre. Oltre alla grande dedizione del personale del parco – come sottolineato dal proprietario, Chris Scuderi -  che ha permetto di riprendere le operazioni e tornare a funzionare solo cinque settimane dopo la disgrazie, a dare grande beneficio alla ripartenza sono stati alcuni giochi particolarmente graditi al pubblico. Come l'attrazione Omni Arena Vr di Virtuix, che si è rivelata un enorme successo nel rinvigorire la sede di 10 acri, con ben il 30 percento dei clienti che si riversano abitualmente da Gator Mike per giocarci.
"Siamo davvero entusiasti di tornare a lavorare", spiega Scuderi. "Dovevamo ricostruire, ed è quello che stiamo facendo". Un pacchetto imminente consentirà ai visitatori di divertirsi con mini-golf, go-kart e una sessione di Omni Arena tutto in un giorno. L'impianto Omni Vr si è rivelato estremamente popolare tra i giocatori in erba, con questa ultima offerta di esports per quattro giocatori di Virtuix che offre un'esperienza virtuale completamente nuova. E a quanto pare, anche molto gradita.
 

Altri articoli su

Articoli correlati