skin
Menu

Ippica, al Maia di Merano va in scena il cross-country del 'completo'

17 ottobre 2013 - 09:21

Nuova manifestazione all’interno del tracciato dell'ippodromo di Merano: nella zona del campo di polo e del passaggio di marrana, sabato 19 ottobre nel pomeriggio si terranno le prove di cross-country del concorso di completo organizzato dal Centro equestre Merano (che invece ospiterà le prove di dressage e di salto ostacoli) in collaborazione con la Merano Galoppo.

Scritto da Redazione GiocoNews

Per assistere alle performance (ad ingresso gratuito) si accederà all’area di gara attraverso gli ingressi del Centro equestre (via Toti e incrocio via Tennis/via Toti).

Programma della manifestazione:
- sabato 19 ottobre: dalle ore 9.30 alle 13.15, prova di dressage sul campo in sabbia all’aperto del centro equestre;
- sabato 19 ottobre: dalle ore 14 alle 16.30, prova di cross-country (due percorsi di avviamento e due di cross country di cat. 1 e 2) sull’areale dell’ippodromo, fra campo di polo e zona del passaggio di marrana, dove sono stati ricavati suggestivi tracciati che alternano siepi e passaggi dei percorsi di Maia a ostacoli realizzati appositamente per il concorso;
- domenica 20 ottobre: dalle ore 9.30 alle 11 si concluderà la manifestazione con la prova di salto ostacoli ospitata dal campo in sabbia all’aperto del centro equestre.

Articoli correlati