skin
Menu

Telshor 12-Allen Theatres porta l’intrattenimento al Cinema, in New Mexico

La catena di cinema aggiungerà un centro di intrattenimento con espanzione di oltre 3mila metri quadrati del suo cinema a Las Cruces.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Non solo cinema, ma un’esperienza di intrattenimento completa e aperta a tutti. E’ quella che si prepara a proporre il cinema di Las Cruces, in New Mexico, proprietà del gruppo Allen Theatres, che gestisce cinema in tutto il territorio e nel sud del Coloradom  che includerà un super Fec in grado di offrire bowling, videogiochi arcade e laser tag nella location, nonché un bar con patio all'ultimo piano/tetto.
L'espansione di oltre 3mila metri quadrati conterrà 16 piste da bowling e ci saranno anche giochi di realtà virtuale, freccette, shuffleboard e tavoli da biliardo con stanze di fuga (Escape Room) e altro.
La nuova sede comprenderà anche almeno due o tre sale per feste, che saranno disponibili per l'affitto.
Il presidente diTelshor 12-Allen Theatres, Russell Allen, ha dichiarato a Sun-News: “Il nostro settore si sta muovendo verso l'offerta non solo di film, ma anche di creare un'esperienza. Abbiamo inserito le poltrone reclinabili e ovviamente abbiamo un piccolo buco nella nostra comunità quando si tratta di quel tipo di elemento. È entusiasmante fare questo passo ed espandere le offerte e l'intrattenimento a nostra disposizione e condividerli con la comunità".
Telshor 12 continuerà a mostrare film e l'espansione dovrebbe essere aperta entro la fine dell'estate del 2024. 
 

Articoli correlati