skin
Menu

Lottomatica stradomina la Gaming Cup 2016: quarto successo su cinque edizioni

20 luglio 2016 - 16:13

Finisce con la vittoria di Lottomatica per la quarta volta su cinque edizioni la Gaming Cup 2016 'Massimo Armellini'. 

Scritto da Gt

Ancora Lottomatica. E' back to back alla Gaming Cup 2016 “Memorial Massimo Armellini” per i campioni in carica. Ma i dati parlano ancora più chiaramente: Lottomatica centra il quarto trionfo in cinque edizioni del torneo battendo in finale Gamenet 3-1.
Un match ricco di emozioni: Lottomatica è andata in vantaggio prima con Forcelloni, poi con Panachia, Gamenet ha accorciato le distanze con Marini, fino al definitivo 3-1 siglato da Cifà. Terzo posto per i vincitori dell’edizione 2014 di Eurobet.

Una serata di festa e di emozioni sul campo del Circolo Dabliu Eur. I vincitori sono stati premiati da Matteo e Marco Armellini, figli dello scomparso Massimo. Applausi anche per Global Starnet, che ha ricevuto il Premio Fair Play “Massimo Armellini”, per "l’impegno nel rispetto delle regole", mentre tra i giocatori il riconoscimento è stato assegnato a Stefano Passa (HBG Gaming) che "organizzava, allenava, giocava in porta e contribuiva con spirito sportivo a 360° alla riuscita della manifestazione". Il capocannoniere di questa edizione, invece, è Vincenzo Santini di Gamenet, con 10 reti.

Altri articoli su

Articoli correlati