Coppa Italia: Il Como sogna i quarti 40 anni dopo nella sfida con la Fiorentina

I ragazzi di Fabregas, già stabili nelle parti alte della classifica in Serie A, potrebbero entrate anche tra le migliori otto in Coppa Italia. Il successo sulla Viola è quotato a 1,65 su Sisal.it.
Scritto da Redazione

Nico Paz (Como 2025-26) - @Profilo Instagram Nicolas Paz

Una per provare a dare un senso a una stagione, fin qui, deficitaria. L’altra per centrare i quarti di finale di Coppa Italia a distanza di quaranta anni. L’ultimo ottavo di finale della competizione nazionale mette di fronte, al Franchi, Fiorentina e Como, due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: a caccia della salvezza la Viola, in cerca di una storica qualificazione europea i lariani.

Gli esperti Sisal vedono Nico Paz e compagni favoriti a 2,10 contro il 3,60 dei padroni di casa mentre si scende a 3,40 per il pareggio. Como avanti, a 1,65, per il passaggio turno che, al contrario, si gioca a 2,25 per la Fiorentina. I precedenti, in Coppa Italia, sono favorevoli alla Fiorentina ma nelle sfide a eliminazione diretta il bilancio è di una qualificazione a testa.

L’ipotesi di un No Goal, a 1,95, non è da escludere visto che si sono conclusi così i tre precedenti più recenti nella competizione nazionale: di conseguenza un risultato esatto di 2-0 è offerto a 10 per i lariani mentre pagherebbe 18 volte la posta quello a favore di Ranieri e compagni. In una partita così tirata, un gol dalla panchina, a 2,50, o uno da fuori area, a 3,50, potrebbero indirizzare il match in un senso o nell’altro. Occhio poi a un intervento del VAR, in quota a 2,75. Vanoli e Fabregas tengono alla Coppa Italia e potrebbero schierare le formazioni migliori: Roberto Piccoli, a 3,75, guiderà l’attacco della Fiorentina con Albert Gudmundsson, assist a 5,00, a supporto. Il Como potrebbe rispondere con il solito Nico Paz, gol o assist a 2,00, mentre Tasos Douvikas, a 6,00, si candida come primo marcatore del match.