Roma e Bologna in Europa League: big match contro Stoccarda e Celtic
A due giornate dalla fine della fase a gironi di Europa League, Roma e Bologna si giocano in 180 minuti la possibilità di continuare il loro percorso europeo. Per entrambe, ogni errore può costare caro: i giallorossi devono confermare il proprio dominio interno contro lo Stoccarda, mentre i rossoblù cercano di sfruttare il fattore campo contro il Celtic, già battuto dai capitolini in Scozia. Queste sfide non sono solo una questione di orgoglio sportivo e promettono emozioni e colpi di scena fino all’ultimo minuto.
LA SFIDA DELLA ROMA – Giovedì alle 21 i giallorossi ospitano lo Stoccarda, che ha gli stessi 12 punti dei giallorossi. Si tratta di una sfida particolarmente delicata anche perché la squadra di Gasperini sarà poi attesa, dopo soli tre giorni, dal big match di campionato contro il Milan. Secondo le quote degli esperti di Snai, i padroni di casa sono favoriti con il segno 1 a 1,92, mentre il pareggio vale 3,65 e la vittoria tedesca 3,60. L’Over e il Goal risultano preferiti a 1,70 e 1,60, rispetto a Under (2,00) e No Goal (2,20).
Assenti Malen e Vaz, a guidare la classifica dei possibili marcatori ci sono Dybala, Ferguson e Soulé, tutti a 2,65, mentre nello Stoccarda occhi su Demirovic e Undav, a 3,40.
BOLOGNA CONTRO GLI SCOZZESI – La formazione di Italiano scende in campo alle 18.45, ospitando il Celtic con un punto in meno dei giallorossi. Anche in questo caso i padroni di casa partono favoriti a 1,50; il pareggio paga 4,25, mentre un successo degli scozzesi arriva a 6,00. Over e Goal sono favoriti a 1,65 e 1,75, con Under a 2,05 e No Goal a 1,97. Per i marcatori, Orsolini è il principale indiziato a 2,40, seguito da Castro (2,65) e Dallinga (2,90).
Due partite decisive per il futuro europeo di Roma e Bologna: le quote Snai offrono spunti interessanti per gli scommettitori in cerca di colpi sicuri e gol da non perdere.