skin
Menu

Top 5 Nairobi: cinque occasioni per scegliere il meglio

12 gennaio 2021 - 17:53

Top 5 Nairobi è l'ultima slot multigioco realizzata da ElSy per Novomatic Italia, che abbiamo recensito sull'ultimo numero della rivista Gioco News di gennaio 2021.  

Scritto da Redazione

 

Note generali: 18,7/20
Si chiama Top 5 Nairobi l'ultima slot multigioco realizzata da ElSy, la storica software house leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento e del gruppo Novomatic Italia, che mette insieme cinque titoli di successo in un'unica macchina, destinata a conquistare i giocatori di tutta Italia, appena si potrà tornare a giocare nei locali pubblici. Pronta a intercettare la grande voglia di giocare che caratterizzerà la ripartenza dopo la pandemia e i vari lockdown.

Design e grafica: 18,5/20
Una slot bella e divertente, resa ancora più piacevole dall'ottima grafica che offre in tutti e cinque i casi delle ambientazioni molto gradevoli, di fantasia, che accolgono i giocatori in altrettante dimensioni. Quella che abbiamo gradito di più, dal punto di vista estetico, è la Little Italy, per quel suo tocco di ironia e spensieratezza che rende ancora più piacevole l'esperienza di gioco. In tutti i casi, il tocco in più è data dall'altissima qualità e definizione dell'immagine, grazie anche a un hardware di alto livello.

Effetti sonori e audio: 18,5/20
Se la grafica è in grado di soddisfare al meglio anche gli occhi dei giocatori più esigenti, la parte audio non è certo da meno. Anzi, a dire il vero, le sonorità di questa nuova slot rappresentano un ulteriore punto di forza, accompagnando gli utenti in maniera armoniosa in tutte le diverse fasi del gioco e dando la giusta carica di adrenalina nei momenti salienti. Ottima anche la fluidità e la qualità degli effetti sonori, oltre al perfetto mix audio che si realizza tra un gioco e l'altro.

Giocabilità e intrattenimento: 19/20
La Top 5 Nairobi promette al mercato un’esperienza di gioco inedita. E una volta provata possiamo dire con certezza che le aspettative vengono sicuramente mantenute, grazie ai quattro nuovi titoli, proposti in esclusiva su questa multigame (“Bank Job”, “Captain Bloodgold Extra”, “Little Italy” e “Strongman”) accompagnati dall'autentico “best-seller” italiano rappresentati dall'ormai celebre “Ulisse”. Con la possibilità di scegliere tra 5, 10 o 15 le linee di gioco tra i vari titoli che compongono questo mix di slot, in grado di mettere insieme colletti bianchi, circensi, eroi, pirati e nonnine buongustaie. Per un'ampia varietà di generi riassunta in un unico gioco, che si presenta così ricco e vario, oltre a garantire ottime performance e un’eccezionale ri-giocabilità. Proprio come piace ai giocatori italiani.

Prestazioni: 18,5/20
Il gioco è nuovo e appena uscito sul mercato, in un momento non certo favorevole, tenendo conto dell'interruzione forzata dei lavori dell'intero comparto del gioco terrestre a causa della pandemia. Tuttavia già al momento del suo lancio la nuova Top 5 Nairobi ha subito catturato l'attenzione dei gestori, che hanno subito colto le opportunità di questo nuovo multigame, garantito Novomatic.

Budget: 19/20
La nuova slot di Novomatic Italia è disponibile su gran parte dei cabinet più diffusi sul mercato e questo le consente di proporsi come un prodotto conveniente. In più, in favore di questo gioco come di tutti quelli distribuiti da Novomati nella Penisola, c'è l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo tipico dei prodotti del gruppo. E delle opportunità commerciali proposte ai suoi clienti e partner che facilitano in genere la distribuzione dei suoi prodotti. In questo caso, abbiamo provato la slot su cabinet FV761 19 pollici, dove il rapporto risulta ancora più favorevole.

Il nostro giudizio: 18,7
Ecco una novità destinata a far parlare di sé. Con questa nuova multigioco ElSy sposta ancora più in alto l'asticella in termini di qualità dei prodotti Awp in Italia mantenendo la sua antica tradizione di produttore leader che sa cosa vogliono i giocatori. Ovvero, un prodotto bello e divertente, ma soprattutto dinamico, in grado di soddisfare ogni tipo di appetito.

 

SCHEDA TECNICA
Nome prodotto: Top 5 Nairobi
Anno prima produzione: novembre 2020
Produttore: ElSy by Novomatic Italia
Distributore: Novomatic Italia
Specifiche normative: comma 6a del Tulps
Ciclo: 28.000

Per saperne di più: https://bit.ly/3l6750w

Articoli correlati