skin

Hibet.social: per ridere, giocare e divertirsi, in rete

15 luglio 2020 - 07:20

Un nuovo portale di informazione dedicato a sport, intrattenimento e lifestyle: dalle serie Tv, agli sport elettronici, al gaming in generale.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama Hibet.Social il portale di informazione che tratta argomenti di attualità, curiosità, articoli divertenti e virali relativi al mondo dello sport, del casinò, del poker, degli eSports, passando anche dal fantacalcio, le serie tv, dal mondo del lavoro e molto, molto altro ancora.
L’obiettivo del Blog è quello di fornire agli internauti un punto di riferimento di informazioni ed argomenti di discussione ai quali attingere e da condividere con amici tramite i vari canali social come: FacebookInstagram, Twitter, Whatsapp, e così via.
Tra le tante Rubriche trattate da Hibet Social, segnaliamo “Il Top della settimana”, un appuntamento settimanale con Andrea Borea, il quale riassume ciò che è successo nei 7 giorni precedenti con un tono ironico e senza filtri. Se invece preferite farvi una risata vi consigliamo la rubrica “Parole nel Pallone”, una raccolta delle Gaffe più divertenti legate al mondo sportivo e non solo.

Sul sito sono disponibili anche due servizi molto utili per gli appassionati dello sport: il Livescore (https://hibet.social/livescore/), una sezione che permette di consultare i risultati degli eventi sportivi in tempo reale e il servizio Statistiche (https://hibet.social/statistic-center/), una risorsa indispensabile dove trovare risultati, analisi, storia, dati, grafici e numeri!
Sulla pagina Facebook di Hibet Social, inoltre, ogni settimana viene accompagnata da una diretta con Caterina Crugliano, in un confronto con diversi volti noti dei mondi sopracitati. Senza prendersi troppo sul serio, ma all'insegna della leggerezza. Per offrire un palcoscenico per chiunque abbia qualcosa da dire, un aneddoto da raccontare o un appello da lanciare: valutando ogni proposta che arriverà dai lettori, utilizzando il contatto privato per segnalare idee e spunti di vario genere.
Il motto del portale è: “Se due cose ci salvano nella vita: sport e ridere, la nostra missione è rendervi immortali.”

Altri articoli su

Articoli correlati