skin
Menu

Una pista da go-kart nello stadio di calcio del Tottenham

Il Tottenham Hotspur Football Club annuncia l'accordo con la Formula 1 per portare una pista di go-kart nel loro stadio londinese: insieme a cibo e drink.

Scritto da Vincenzo Giacometti

L'impianto di kart elettrico al Tottenham Hotspur Stadium sarà la pista indoor più lunga di Londra e aprirà quest'anno in autunno. Sarà accreditato dalla National Karting Association e includerà offerte di cibo e bevande insieme a strutture per il karting.

Il Tottenham, nel dare l'annuncio della fantasiosa novità, afferma che l'esperienza farà parte di una partnership a lungo termine tra il club e la Formula 1 che mirerà a creare opportunità di apprendistato e carriera per i giovani. Un programma di driver academy lavorerà anche per identificare la prossima generazione di piloti di Formula 1.

Stefano Domenicali, Presidente e Amministratore delegato di Formula 1, spiega: “Mentre continuiamo a far crescere il nostro sport in tutto il mondo, la collaborazione con marchi di fama mondiale come il Tottenham Hotspur ci consente di portare la Formula 1 e il motorsport a un nuovo livello. pubblico nuovo e diversificato. L'esperienza del karting sarà una destinazione e un luogo che famiglie, amici e aspiranti piloti di tutto il mondo vorranno visitare e divertirsi, coinvolgendo un nuovo pubblico e fornendo un punto di accesso accessibile al mondo del motorsport".

Daniel Levy, presidente del Tottenham Hotspur, aggiunge: “Da quando abbiamo costruito questo stadio, la nostra ambizione è sempre stata quella di vedere fino a che punto possiamo spingere i confini nel fornire esperienze di livello mondiale che attireranno persone da tutto il mondo. l'anno. Siamo stati in grado di portare i più grandi nomi dello sport e dell'intrattenimento a Londra N17. Siamo estremamente entusiasti di ciò che questa partnership a lungo termine con la F1 porterà alle nostre comunità globali, nazionali e locali".

Altri articoli su

Articoli correlati